• News
  • Alto Sannio: l’alba dell’uomo nel silenzio del tratturo

    L’Associazione IAM (Identità Alto Molisana) di Agnone, impegnata nella promozione del territorio lancia l’evento “Alto Sannio. L’alba dell’uomo nel silenzio del tratturo” che si terrà sabato 23 maggio 2015 a partire dalle ore 20:30 presso Palazzo San Francesco in Via Beato Antonio Lucci, «per vivere un affascinante viaggio attraverso l’economia, la storia, i sapori, la musica e la cultura di una terra antica che nei giovani trova nuovi stimoli e risorse».

    All’evento, patrocinato dalla camera di commercio di Isernia, saranno presenti giornalisti di fama nazionale ed internazionale, impegnati presso periodici di settore (economia, turismo, agricoltura, enogastronomia), e presso grandi testate giornalistiche.
    «Si tratta, a nostro avviso, di una grande opportunità di promozione e valorizzazione del territorio e delle relative attività produttive. – spiegano gli organizzatori – Alla serata di “parole e musica” animata dall’attrice Caterina Venturini e dal gruppo musicale guidato da Piero Ricci, seguirà una degustazione dei prodotti tipici, in rappresentanza delle eccellenze produttive del territorio alto molisano».

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.