Calcetto, i bambini di Castiglione campioni regionali

La società A.S.D. San Michele Arcangelo Onlus, allenata da Gabriele Suriano e Luciano Chiavaro, ha disputato ieri l’ultima partita di campionato conquistando il titolo

CASTIGLIONE MESSER MARINO – La società di calcetto A.S.D. San Michele Arcangelo Onlus di Castiglione Messer Marino ha disputato ieri l’ultima partita di campionato conquistando così il titolo di “Campioni Regionali del C.S.I. calcetto a cinque”.
Merito di questi fantastici bambini, del loro grande impegno e dei loro mister Gabriele Suriano e Luciano Chiavaro, un mix vincente che li ha portarti al meritato traguardo.
Parte del merito va anche a tutti i genitori e ai nonni che hanno accompagnato i piccoli campioni lungo questa magica esperienza. Un grazie particolare, da parte dei genitori, va al presidente Mario Lungo e allo sponsor “Ristorante da Mario“. «Finalmente un orgoglio per il paese, queste sono le cose belle della vita» commenta la mamma di Pietro, Patrizia Miletti.

Agli allenamenti hanno preso parte anche due bambine, Miriana Sciartilli e Desideria Colacillo, quindi il merito dell’impresa sportiva è in parte anche loro. Complimenti dalla redazione dell’Eco.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.