Calcio: abbonamenti Agnonese, patron Colaizzo chiede sacrificio alla tifoseria

Lanciata la nuova campagna che prevede ritocchi sulle tessere. "Per essere competitivi in serie D serve lo sforzo di tutti". Rispolverata la storica casacca rosa - nero

 

AGNONE – L’Olympia Agnonese presenta le nuove maglie e contestualmente lancia la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019. Tre le divise che vanno dai classici colori granata, passando per il bianco e, novità assoluta, la celebrativa casacca rosa-nero che cinquant’anni fa diede il via all’avventura calcistica del club altomolisano.

Intanto la dirigenza ha ufficializzato i costi delle tessere in abbonamento. Si parte dalle 160 euro per le donne (posti non numerati) fino ad arrivare alla tessera gold del settore A con poltroncina al costo di 500 euro.  Ed ancora, per quanto riguarda i posti numerati ci sarà la possibilità di sottoscrivere la tessera silver sempre nel settore centrale al prezzo di 250 euro, mentre per i settori laterali (numerati) B e C, il costo dell’abbonamento sarà di 200 euro. Per la tribuna non numerati l’abbonamento fissato a 180 euro. “Abbi feDe e abbonati, il dodicesimo uomo in campo sei tu”, lo slogan della campagna lanciato alla vigilia del derby di Coppa Italia contro il Campobasso in programma domenica 26 agosto. Il prezzo del biglietto domenicale è stato portato da 10 a 12 euro.

Rispetto l’anno scorso chiediamo un piccolo sforzo ai nostri tifosi e alla nostra gente – commenta il presidente Marco Colaizzo -. La quarta serie è un campionato molto dispendioso e per una piccola realtà come Agnone, lontana dai grandi assi commerciali e quindi di sponsorizzazioni, occorre il sacrificio di tutti, nessun escluso. Come dirigenza ce la stiamo mettendo tutta per allestire una rosa di rispetto che sappia far divertire – prosegue il numero uno del club di Viale Castelnuovo –  al contempo è auspicabile che un segnale forte arrivi dall’intera comunità. Chi si abbonerà all’Olympia – conclude – riceverà un gadget ricordo a coronamento della dodicesima stagione consecutiva in serie D”.

 Chiunque voglia sottoscrivere l’abbonamento può rivolgersi ai seguenti numeri telefonici:  333.7703056 (Mario Russo), 333.2587823 (Fernando Sica).

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.