Calcio, “Il Centro” elegge Alessandro Del Grosso tecnico rivelazione della serie D

L’allenatore dell’Agnonese tra i promossi prescelti dal quotidiano abruzzese al giro di boa

“Il Centro”, primo quotidiano abruzzese, elegge Alessandro Del Grosso tecnico rivelazione del campionato di serie D (girone F). Il nome dell’allenatore dell’Olympia Agnonese è tra quelli promossi nella speciale pagina di sport realizzata nell’edizione odierna. Così, al giro di boa tra chi sale e chi scende nella parte alta oltre a Del Grosso, romano di nascita ma pescarese di adozione, troviamo Massimo Epifani (allenatore del San Nicolò), Umberto Prisco (attaccante della Vastese), Simone Minincleri (esterno dell’Aquila), Michal D’Eramo (centrocampista 17enne dell’Avezzano e Rocco Costantino (bomber della Vis Pesaro, originario di Pineto).

Tra i bocciati: Mauro Giacomini (presidente del Chieti), Antonino Bonvissuto (attaccante dell’Aquila), Orlando Aquino (attaccante dell’Avezzano), Aldo Ammazzalorso (ex allenatore del Pineto), Vito Marinelli (ex attaccante della Vasetse) e Vittorio Micolucci (ex difensore del Pineto).

SQUADRA – Nel frattempo ripresa degli allenamenti per la rosa granata in vista della sfida di domenica contro il Romagna Centro. La società granata sembra aver scartato la possibilità di anticipare a sabato 7 dicembre il match contro i romagnoli.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

pinocchio