Calcio, la neve non ferma l’Olympia Agnonese

La rosa di Del Grosso regolarmente in campo questa mattina. Bucci: “Stiamo preparando un nuovo programma” (video-intervista)

AGNONE – Allenamento sotto la neve per l’Olympia Agnonese. Nonostante l’abbondante coltre bianca che ha ricoperto il rettangolo di gioco del “Civitelle”, la rosa di Alessandro Del Grosso ha sostenuto la regolare seduta. Corsa, esercizi, potenziamento e pallone (rigorosamente arancione), hanno sostituito l’amichevole in programma con la formazione juniores. Sotto lo sguardo attento del diesse Nicola D’Ottavio, la seduta è poi proseguita in palestra.

img-20170105-wa0019 “Il maltempo ci penalizza – ha detto a l’Eco online il tecnico in seconda, Candido Bucci – ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. IN merito agli allenamenti, stiamo valutando varie ipotesi, tra queste l’utilizzo del palasport o spostarci in un centro della provincia che già in passato ci ha dato ospitalità (Roccaravindola, ndr). Non escludo che domenica si possa giocare regolarmente e quindi dobbiamo prepararci al meglio per affrontare il Romagna Centro. Nelle prossime ore di concerto con il mister stileremo il nuovo programma per gli allenamenti”.

RIENTRA PEIJC – E’ previsto per oggi il rientro ad Agnone di Juro Peijc. Il centrocampista croato ha trascorso il periodo natalizio insieme la famiglia nei Balcani.

SEDE SOCIALE NEL MIRINO DEI LADRI  – Nella notte di martedì qualcuno ha provato a forzare la porta della sede sociale adiacente lo spogliatoio. E’ quanto denuncia il tesoriere del club granata, Angelo Iacovone che ha allertatato i Carabinieri della compagnia agnonese. Nel mirino dei ladri, probabilmente, oltre al vestiario e materiale da gioco, i due pc portatili presenti nella sede di viale Castelnuovo.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.