Calcio, l’Agnonese rifila sette gol ai Donkeys nella prima amichevole stagionale

In evidenza gli under Boubacar (doppietta) e l’attaccante francese Amadou, classe 2000. Prossima uscita mercoledì contro la Bagicalupo Vasto

AGNONE. L’Olympia Agnonese firma la sua prima uscita con sette reti. Contro i Donkeys, formazione di Promozione, l’undici granata del tandem Marinelli – Pizii, lancia segnali confortanti malgrado una rosa tutta nuova e ancora a corto di preparazione. Note positive sono arrivate soprattutto dal pacchetto arretrato, dove Frabotta, Allegra, Ballerini e Nicolao appaiono una garanzia in vista dell’avvio di stagione. Da verificare centrocampo e attacco, dove, tuttavia, gli under Boubacar (doppietta) e il francese Amadou (tripletta) lasciano ben sperare per il futuro. Le altre due reti sono state messe a segno dall’italo argentino Acosta e da Di Falco. A seguire da vicino la prima amichevole stagionale il presidente Marco Colaizzo con l’intera dirigenza. Prossimo appuntamento mercoledì alle ore 17,00, quando al “Civitelle” arriverà la Bagicalupo Vasto.

Il tabellino:

Ol. Agnonese (primo tempo): Spadone, Ballerini, Frabotta, Allegra, Nicolao, Peijc, Dembele, Boubacar, Elefante, Acosta, Perkovic.

Ol. Agnonese (seconto tempo): Kuzmanovic, Ballerini, Colonna, Di Lonardo, Vogliacco, Dudù, Boubacar, Diakite, Carlucci, Di Falco, Amadou.

Reti: 20’ pt, 25’ pt Boubacar, 31’ pt Acosta, 4’ st Di Falco, 5’, 19’, 22’ st Amadou

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.