• In evidenza
  • Calcio serie D, Agnonese è un pari che sa di sconfitta

    SAN MAURO PASCOLI – L’Olympia Agnonese paga la giornata “no” dell’attaccante Lamin Jawo e riacciuffa la Sammaurese solo nei minuti di recupero. La svolta della gara dopo appena quattro minuti quando il gambiano fallisce un calcio di rigore procurato da De Stefano. Olympia che in seguito non riesce a sfruttare neppure la superiorità numerica complice l’espulsione di Zuppardo per una gomitata rifilata a Carrieri. E’ così che i padroni di casa passano in vantaggio con un tiro tutt’altro che irresistibile di Louati. Nella circostanza non esente da responsabilità Kuzmanovic, ancora una volta preferito a Venturini. Nella ripresa i molisani tentano la via del gol, ma Jawo di testa divora il pareggio che tuttavia arriva al 93’ con Corbo bravo a risolvere una mischia in area. IL punto conquistato in Romagna fa morale ma lascia l’amaro in bocca per una superiorità numerica di sessanta minuti non sfruttata a dovere. Da rivedere il centrocampo apparso smarrito malgrado la presenza di uomini come Ricciardi e Salifu’. Buona la prova dell’ultimo arrivato Carrieri.

    Tutti i risultati della V giornata: Avezzano-S.N. Notaresco 1-3; Forlì-Montegiorgio 0-1; Francavilla-Real Giulianova 1-0; Jesina-Campobasso 1-1; Matelica-Castelfidardo 5-0; Recanatese-Pineto 2-0 (giocata ieri); Sammaurese-Olympia Agnonese 1-1; Sangiustese-R.C. Cesena 2-2 (giocata ieri); Santarcangelo- Vastese 2-1; Savignanese-Isernia 0-1.

    La classifica: San Nicolò-Notaresco 15, Matelica 12, Sangiustese 11, R.C. Cesena, Francavilla, Santarcangelo 10, Real Giulianova 8, Savignanese, Montegiorgio, Forlì 7, Recanatese 6, Pineto, Isernia, Jesina 5, Sammaurese 4, Olympia Agnonese, Castelfidardo, Campobasso (-2), Vastese 2, Avezzano (-3) 0.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.