Calcio serie D, Alex Del Grosso: “Pronti a ripartire alla grande” (video-intervista)

Il tecnico dei granata a l’Eco online non si nasconde: “E’ nostra intenzione continuare a stupire”. Contro il Romagna Centro rischio neve sul 'Civitelle'

AGNONE – Ripetere quanto fatto nel girone d’andata? Nulla è impossibile. Alessandro Del Grosso lancia il guanto di sfida alla vigilia della ripresa del campionato fissata domenica 8 gennaio. Al “Civitelle”, tempo permettendo (previste precipitazioni nevose nelle prossime 48 ore), arriverà il Romagna Centro che, grazie al mercato dicembrino, si è rinforzata con tre elementi.

img-20170103-wa0014“Sarà un girone di ritorno totalmente diverso in considerazione che molte squadre si sono rinforzate – afferma Del Grosso a l’Eco online -. Siamo pronti per ripartire con la stessa voglia e determinazione dello scorso anno. Mi aspetto molto dai nuovi innesti (Margarita e Ragatzu, ndr) che possono elevare di tanto il tasso di esperienza per un organico giovane ma che intende continuare a stupire”.

Poi il capitolo infermeria. “A parte Daniele Gragnoli sono tutti a disposizione compreso Luca Cassese che si sta allenando con una speciale maschera per la frattura del setto nasale rimediata contro la Vastese”. Intanto contro il Romagna Centro mancherà lo squalificato Walter Guerra mentre domani mattina (giovedì) fissata l’amichevole contro la juniores di Mario Fusaro.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.