Calcio serie D, Candido Bucci: “A Vasto per scrivere la storia”

Alla vigilia della sfida contro i biancorossi colpo basso de Il Centro che accosta Del Grosso al club di Bolami. Formazione: rientra Ricamato, in dubbio Gragnoli. Prevendita fiacca. Arbitra Ruggiero di Roma1

A Vasto per scrivere la storia. Nell’ultima giornata di campionato l’Olympia Agnonese è chiamata a centrare i playoff, circostanza mai avvenuta in dieci anni di serie D. Per farlo servirà una vittoria. In caso di pareggio bisognerà attendere il risultato dell’altro big match in chiave spareggi tra Sammaurese-Monticelli. Con una sconfitta l’undici granata sarebbe matematicamente estromesso dalla corsa.  Alla vigilia della sfida in riva all’Adriatico, il tecnico Alessandro Del Grosso, intervistato da l’Eco online insieme al vice, Candido Bucci, recupera il centrocampista Vincenzo Ricamato che domenica scorsa ha scontato il turno di squalifica. In dubbio la presenza dell’attaccante Daniele Gragnoli alle prese con un attacco di febbre. Per il resto tutti abili arruolati.

Del Grosso accostato alla Vastese –  Il nome di Alessandro Del Grosso accostato per la prossima stagione sulla panchina della Vastese Calcio. Lo rivela il quotidiano abruzzese “Il Centro”. Si tratta di un colpo basso alla vigilia della sfida tra altomolisani e adriatici. Del Grosso intervistato da l’Eco non smentisce ma al tempo stesso non conferma. Tuttavia il tecnico di origini pescaresi chiarisce che domani all’Aragona i suoi ragazzi daranno il 100% per ottenere un risultato pieno.

Ottavo stipendio pagato – Il club di viale Castelnuovo ha ufficializzato il pagamento dell’ottava mensilità ai componenti della rosa. Malgrado le dimissioni in blocco che arriveranno a conclusione della stagione, la società del presidente Franco Marcovecchio tiene a mantenere gli impegni presi in estate. E questa è solo l’ulteriore conferma.

Bucci pronto per la D – Il vice di Del Grosso, Candido Bucci pronto per allenare una squadra di quarta serie. Lo ha detto ai microfoni de l’Eco Alessandro Del Grosso.

Prevendita fiacca – Alle ore 13,00 di questa mattina venduti una sessantina di tagliandi dei duecento arrivati da Vasto e messi a disposizione dei tifosi dell’Agnonese.

Arbitro – Ad arbitrare Vastese-Agnonese con fischio d’inizio alle ore 15,00, ci sarà la giacchetta nera Michele Ruggiero della sezione di Roma1. Sarà coadiuvato da Lorenzo Battista di Torre del Greco e Fabrizio Ricciardi di Ancona.

Il programma e gli arbitri dell’ultima giornata: Castelfidardo – San Marino (Michele Di Cairano di Ariano Irpino), Campobasso – Vis Pesaro (Valerio Maranesi di Ciampino), Jesina – Fermana (Valentina Finzi di Foligno), Pineto – Matelica (Enrico Bertozzi di Cesena), Romagna Centro – Recanatese (Niccolo’ Panozzo di Castelfranco Veneto), Sammaurese – Monticelli (Mattia Dal Pan di Belluno), San Nicolo Teramo – Civitanovese (Valerio Gioviani di Termoli), Vastese – Olimpia Agnonese (Michele Ruggiero di Roma 1).

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.