Calcio serie D, marchio “Molisia” nuovo top sponsor dell’Olympia Agnonese

L’accordo legherà il club granata con lo storico gruppo “Di Iorio Spa” di Frosolone. Il presidente Marco Colaizzo: “Orgogliosi di portare in giro per l’Italia il nome di una importante realtà imprenditoriale locale”

21 settembre 2017

SANT’ELENA SANNITA – L’Olympia Agnonese parla sempre più molisano. Nella mattinata odierna il presidente del club di viale Castelnuovo, Marco Colaizzo ha raggiunto l’intesa di sponsorizzazione con i fratelli Gino e Domenico Di Iorio, titolari della “Di Iorio Spa“ di Frosolone, società leader nell’imbottigliamento delle acque oligominerali e produzione di bevande.

L’accordo, sottoscritto nello stabilimento  di Sant’Elena Sannita, vedrà, per la stagione 2017-2018 comparire sulle maglie granata il marchio “Molisia“ che rappresenta i centoventi anni di storia del gruppo Di Iorio fondato nel 1896. Una realtà impenditoriale, quella dei Di Iorio, consolidata negli anni grazie a tradizione, serietà, salvaguardia dell’ambiente e ricerca.

Avere uno sponsor tutto molisano che esalta le peculiarità del nostro territorio – ha detto entusiasta Colaizzo – ci inorgogliesce e al tempo stesso ci sprona a fare sempre meglio in un campionato impegnativo come sta dimostrando si essere quello di quarta serie. Nel ringraziare di cuore i fratelli Di Iorio, auspico – ha proseguito il numero uno del club altomolisano – che altre realtà imprenditoriali locali possano prendere esempio da questo legame avvicinandosi al fenomeno calcio che oltre un fenomeno sociale di ampie portate, rappresenta un veicolo pubblicitario non indifferente“.

 

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.