Calcio, il Vastogirardi ufficializza l’iscrizione al torneo di serie D

Di Lucente: "Lavoriamo senza sosta anche sul fronte mercato"

VASTOGIRARDI.  Ufficializzata nel pomeriggio di giovedì 10 luglio l’iscrizione al Campionato di Serie D per la stagione 2019-20 della Polisportiva Vastogirardi. La società presieduta da Andrea Di Lucente ha provveduto all’invio telematico di tutte le pratiche occorrenti per partecipare al prossimo campionato della Lega Nazionale Dilettanti.

Elemento più importante è quello del versamento della fideiussione e del deposito in banca della somma occorrente per l’iscrizione, anche queste procedure andate a compimento senza nessun tipo di problema e garantite dalla società presieduta da Andrea Di Lucente.

Per la nostra società – spiega il presidente altomolisano Andrea Di Lucente – si tratta di un’estate ricca di lavoro. Stiamo operando ogni giorno e senza sosta per assicurare al mister Farina i giocatori utili alla categoria, all’assetto dirigenziale il pieno funzionamento e ai tifosi una stagione degna. Il primo passo, dopo un mercato già avviato e la scelta della location del ritiro pre-campionato, era quello dell’iscrizione. Il tutto formalizzato con l’invio della documentazione telematica e del bonifico con la quota di iscrizione già versata per intero. A breve – conclude Andrea Di Lucente – ci concentreremo sulla campagna abbonamenti ricca di grandi novità”.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.