• In evidenza
  • Carabinieri: il maresciallo Lucentini lascia Castiglione, comanderà il Norm

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Carabinieri: il maresciallo Lucentini lascia Castiglione, comanderà il Norm.

    Da domani primo agosto il sottufficiale, proveniente dal Ros, sarà alla guida del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Atessa.

    Nuovo prestigioso incarico per l’attuale comandante della stazione Carabinieri di Castiglione Messer Marino, il maresciallo Daniele Lucentini. Da domani, infatti il sottufficiale sarà alla guida del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Atessa.

    Giunto a Castiglione nel settembre del 2016, proveniente dal reparto anticrimine del Ros di Roma, Lucentini ha risolto, in poche settimane di indagine, un caso di furto in appartamento nel centro storico del paese: due furono i denunciati. Particolarmente apprezata dalla popolazione l’opera prestata dagli uomini al comando di Lucentini nel corso dell’emergenza neve, con centinaia di interventi di soccorso.

    A poco meno di un anno dal suo arrivo in paese, il comandante Lucentini va già via. Da domani sarà alla guida del Norm dove prenderà il posto del luogotenente Federico Ciancio (a sinistra in foto, ndr), attuale comandante  facente funzioni della compagnia, a sua volta trasferito al comando della stazione di Atessa.

    Assumerà il comando di Castiglione l’altro sottufficiale in forza alla locale stazione, il maresciallo Giorgio Valente (qui accanto in foto, ndr).

    Congratulazioni al comandante Lucentini, dalla redazione dell’Eco, per il nuovo importante incarico.

    Francesco Bottone

    effebottone@gmail.com

    tel: 3282757011

     

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.