Concerto gospel: i bambini della primaria rendono magico il Natale di Castiglione

E oggi pomeriggio si replica presso la chiesa di San Rocco

24 dicembre 2019

CASTIGLIONE MESSER MARINO – Applausi a scena aperta, ieri sera, per i bambini della scuola primaria dell’istituto scolastico di Castiglione Messer Marino che si sono esibiti in un inedito e apprezzatissimo concerto gospel.

Canti di Natale, ma presentati in lingua inglese e soprattutto con il genere musicale del gospel, una sorta di preghiera cantata che ha letteralmente incantato fino alla commozione il pubblico che ha affollato l’edificio sacro.

«Ieri sera presso la chiesa parrocchiale si è svolto il primo concerto dei bambini dell’istituto comprensivo di Castiglione Messer Marino. – spiega il sindaco Felice MagnaccaÈ stata una serata bellissima durante la quale abbiamo apprezzato la bravura dei bambini della nostra comunità. Sono stati bravissimi ed impeccabili, riservando al pubblico delle emozioni uniche. Grazie a loro, ai genitori, al dirigente scolastico Anna Paolella, alle maestre e in particolare alla maestra Marta Petrella che ha saputo in pochi giorni istruire egregiamente i piccoli della nostra comunità. A nome mio e di tutta l’amministrazione comunale i più calorosi ringraziamenti».

E oggi pomeriggio si replica presso la chiesa di San Rocco a Castiglione.

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.