• In evidenza
  • Fine anno con il botto, l’Olympia Agnonese festeggia un girone d’andata da incorniciare

    AGNONE – Brindisi di fine anno quello consumato ieri sera al ristorante Serafini da giocatori, tecnici e dirigenti dell’Olympia Agnonese. Pensiero particolare quello che i presenti hanno voluto dedicare all’attaccante Daniele Gragnoli, assente perché in giornata si è sottoposto ad intervento chirurgico a Roma. Cerimoniere della serata, il presidente Franco Marcovecchio che ha inteso ripercorrere le tappe di un girone di andata strepitoso senza dimenticare la stupenda cavalcata salvezza della passata stagione.

    img-20161221-wa0019img-20161221-wa0022“Ancora una volta Agnone ha dimostrato di saper meritare questa categoria che per noi rappresenta un vero lusso – ha detto Marcovecchio -. Un grazie, consentitemelo di rivolgerlo a tutti i tifosi granata e quanti continuano a spronarci ad andare avanti. Vi assicuro che sostenere economicamente un campionato di serie D non è cosa facile, soprattutto per una realtà come questa,  ma la passione, la voglia di portare il nome di Agnone e dell’intero territorio sempre più in alto, ci spinge a continuare questa magnifica avventura. Mi auguro – l’auspicio di Marcovecchio – di ripetere i risultati del girone di andata magari togliendoci qualche altra soddisfazione”.

    img-20161221-wa0021 Dello stesso avviso il presidente onorario e deus ex machina del club granata, Nicola Bucci che simbolicamente ha voluto abbracciare e ringraziare l’intera dirigenza per il lavoro svolto fino ad oggi. “Siamo una famiglia compatta – ha detto Bucci – ed è questa la vera forza di un gruppo che in Alessandro Del Grosso e dell’intero staff tecnico, ha trovato la chiave di lettura per costruire risultati alla vigilia di stagione inimmaginabili”.

    Canti, balli improvvisati, battute, piatti prelibati e coppe di champagne, hanno caratterizzato la serata, ancora una volta, “condotta” egregiamente da Costantino Pierdomenico, voce storica dell’Olympia Agnonese.

    img-20161221-wa0018Tra i più pimpanti, il team manager Candido Ciccorelli eletto all’unanimità dai componenti della rosa il “dirigente granata dell’anno” per la sua proverbiale disponibilità e spirito di abnegazione nel risolvere problematiche logistiche. Cori anche all’indirizzo del diesse, Nicola D’Ottavio, di Mauro Marinelli, del vice presidente, Fernando Sica, dell’instancabile magazziniere Enrico Serafini e del cassiere Angelo Iacovone costretto, per forza di cose, a “pagare” l’intera cena…

     

     

    img-20161221-wa0025img-20161221-wa0017

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.