• News
  • Furti in abitazione, due colpi sventati a Schiavi di Abruzzo

    SCHIAVI DI ABRUZZO – Furti in abitazione, due colpi sventati a Schiavi di Abruzzo.

    Gli episodi in frazione Taverna e nella centralissima Piazza Caduti d’Ungheria, entrambi nel pomeriggio di ieri.

    Ancora cronaca dal piccolo centro del Vastese. Dopo i recenti furti delle scorse settimane, in abitazioni e presso esercizi commerciali nella frazioni, due tentativi di furto sono stati sventati nella serata di ieri.

    Un primo colpo è stato tentato in frazione Taverna a danno dell’abitazione di una donna. Proprio la proprietaria ha notato un’auto sospetta vicino casa ed è tornata verso la sua abitazione mettendo in fuga i delinquenti. Una volta all’interno la donna ha notato che i ladri erano già stati i camera da letto dove avevano rovistato nei cassetti. Dalle prime indiscrezioni trapelate pare non siano riusciti a rubare nulla.

    Police and Carabinieri in action during the shooting where four people were killed and five wounded, Naples, Italy, 15 May 2015. Hospital nurse Giulio Murolo, 48, holed up in his flat with a pump-action shotgun. Murolo's wife, brother, sister-in-law and a traffic cop were killed. Four police and a civilian were wounded. ANSA/CESARE ABBATE

    Il secondo colpo è stato tentato in Piazza Caduti d’Ungheria, centralissima, in pieno centro abitato a Schiavi, poco dopo le ore 19. Una persona malintenzionata si è introdotta in un’abitazione che si affaccia proprio sulla piazza. Un ragazzo presente all’interno ha sentito dei rumori strani e ha involontariamente messo in fuga i ladri. In base alle prime voci circolate pare fossero almeno tre, fuggiti poi a bordo di un’autovettura non meglio identificata in direzione di Castiglione Messer Marino.

    Sull’accaduto i Carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Antonio Spinelli, stanno effettuando le opportune verifiche a caccia di indizi o eventuali testimonianze.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.