• In evidenza
  • Incidente sulla Trignina: c’è la terza vittima, l’autista del tir non ce l’ha fatta

    TRIVENTO – Si allunga purtroppo la lista delle persone decedute a causa dell’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio intorno alle 17,30 sulla fondovalle Trigno al confine tra l’Abruzzo e il Molise nei pressi dello svincolo per Trivento (CB) che ha visto coinvolti un tir, un’automobile e due furgoni. 

    Ieri pomeriggio i Vigili del fuoco del distaccamento di Agnone, intervenuti prontamente sui luoghi del sinistro, hanno estratto privi di vita i corpi di Jezael Scarinci e Daniele Ferroni, impiegati presso una ditta di luminarie di Crecchio (CH). Una terza persona, l’autista del tir, un uomo di 52 anni di Cassino,  Antonello La Marra, era stato estratto dal pesante mezzo e trasferito presso l’ospedale “Veneziale” di Isernia in condizioni giudicate critiche dai sanitari del 118. Nel corso della notte l’uomo è deceduto.

    Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna che viaggiava su uno dei furgoni. Anche le sue condizioni pare siano piuttosto serie ma non dovrebbe essere in pericolo di vita, come si era temuto in un primo momento.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.