• In evidenza
  • Lesioni e porto abusivo di coltello, in manette un giovane di Castiglione

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – I Carabinieri della Stazione di Castiglione Messer Marino (CH) hanno notificato un ordine di carcerazione definitivo ad un 31enne del luogo, P.T. le sue iniziali, che dovrà scontare 4 anni e due mesi di reclusione per cumulo di pene relative a reati vari commessi in passato. In particolare si tratta di lesioni, danneggiamento e porto abusivo di arma da taglio.

    Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Vasto. L’uomo è stato associato alla casa circondariale di Torre Sinello.

    A Miglianico, i Carabinieri della locale Stazione, in applicazione di un ordine di esecuzione di pena in regime di detenzione domiciliari, hanno tratto in arresto un 51enne del luogo che dovrà scontare la pena di 5 mesi di reclusione a seguito di una condanna per i reati di furto aggravato e porto abusivo di oggetti atti ad offendere commessi nel 2009 a Cepagatti (PE). Il provvedimento restrittivo è stato emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali del Tribunale di Pescara.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.