• In evidenza
  • Lite tra fratelli a Castiglione, c’è un denunciato

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Lite tra fratelli, c’è un denunciato.

    E’ stato deferito all’autorità giudiziaria vastese per lesioni personali gravi il fratello dell’uomo ricoverato presso il reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara.

    Il fatto di cronaca stamane, intorno alle 8,30, presso un noto locale nella parte alta di Castiglione Messer Marino. Dal racconto dei primi testimoni pare che i due avessero soltanto litigato verbalmente, per futili motivi, senza arrivare alle mani, e che l’uomo poi trasferito in eliambulanza, M.T. le sue iniziali, fosse caduto solo in seguito ad un malore.

    I Carabinieri del posto e quelli di Schiavi di Abruzzo, al comando dei due marescialli Antonio Di Pancrazio e Antonio Spinelli, hanno portato via, subito dopo il verificarsi del litigio, l’altro fratello a bordo dell’auto di servizio. Evidentemente i militari hanno messo sotto torchio l’uomo, all’interno dei locali della caserma, riuscendo a ricostruire con esattezza l’accaduto e ravvisando qualche responsabilità di tipo penale nei suoi confronti.

    E molto probabilmente, dunque, una colluttazione tra i due c’è stata e proprio in seguito ad essa M.T. sarebbe caduto battendo il capo e procurandosi il forte trauma cranico. L’uomo è poi entrato in coma nel giro di pochi minuti e trasferito in eliambulanza a Pescara.

    Per il fratello dunque, D.T. classe 1958, pregiudicato, è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria per lesioni personali gravi.

    Suo fratello invece resta in prognosi riservata, in coma, presso l’ospedale di Pescara.

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.

    I commenti sono stati chiusi.