• In evidenza
  • Da Los Angeles a Pesaro un solo grido: “Forza Agnone”

    E’ la vigilia dei playoff. E’ la vigilia di Vis Pesaro-Agnonese, una gara che ad inizio stagione solo alcuni potevano immaginare. Io no.
    Sono qui a Los Angeles e posso dirvi che l’adrenalina sta salendo. Inutile dire che vorrei essere li, vivere i preparativi, organizzare la trasferta…io sono qui e vivrò la finalissima così come ho vissuto le 34 partite della stagione:
    Sveglia un minuto prima del calcio di inizio (sono 9 ore indietro quindi spesso alle 5.29!), accensione telefono, apertura delle notifiche whatsapp e da li si inizia…il resto della famiglia dorme, io sono sveglissimo.
    Quest’anno ho vissuto le partite dell’Agnone in maniera diversa ma è stato bello lo stesso. La domenica ha un sapore diverso, alle 8 di mattina la giornata sportiva vera è finita. Non ho visto neanche una partita di serie A, neanche un posticipo, l’unica cosa che contava era la gara dei granata e quella l’ho sempre seguita!
    Cantate anche per me e comunque vada applaudite i ragazzi, la società e voi stessi…essere li è parte della storia granata. Storia che non puo’ finire.
    Let’s go vecchio Grifo!
    Enrico Rusi 

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.