Lumini funebri per il ponte Sente, Ricci: «Troveremo presto una soluzione»

Il presidente della Provincia di Isernia non prenderà parte al sit-in per pregressi impegni di lavoro, ma sposa l'iniziativa per mantenere alta l'attenzione sull'isolamento dell'Alto Molise

18 settembre 2019

BELMONTE DEL SANNIO – Lumini funebri per il ponte Sente, Ricci: «Troveremo presto una soluzione».

Il presidente della Provincia di Isernia non prenderà parte al sit-in per pregressi impegni di lavoro, ma sposa l’iniziativa per mantenere alta l’attenzione sull’isolamento dell’Alto Molise.

Questo il messaggio inviato alla nostra redazione dal presidente Alfredo Ricci: «Io purtroppo non potrò esserci perché fuori sede per impegni di lavoro presi due mesi fa. Speravo di riuscire a liberarmi, ma ieri sera ho avuto conferma che dovrò andare fuori. Ad ogni modo credo che sia sempre utile richiedere, anche in maniera dimostrativa, la soluzione di questo problema e tenere alti sul tema l’impegno e l’attenzione  dell’opinione pubblica. Per quello che mi compete, in questi primi giorni dall’insediamento alla Provincia, mi sto concentrando in maniera speciale su questa questione, perché so quanto sia importante per l’Alto Molise. È una questione molto complessa, tecnicamente, amministrativamente e finanziariamente. Ma ciò non toglie che la soluzione dobbiamo trovarla. E la troveremo, con l’impegno di tutti i soggetti istituzionali coinvolti e comunque impegnati. Ci vedremo a breve, anche su questo tema».

 

Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.