• News
  • Regionali, Di Domenica: «Castiglione ha già un suo candidato»

    CASTIGLIONE MESSER MARINO – Regionali: il comune di Castiglione Messer Marino rischia di avere addirittura due candidati del posto.

    In attesa dell’ufficialità della candidatura della pediatra Silvana Di Palma, corteggiata quasi al livello di stalking dai vertici del centrosinistra, spunta un’altra candidatura castiglionese, già certa e ufficializzata, quella di Nicolino Di Domenica, responsabile Movimento Vita Indipendente Abruzzo.

    Dopo aver letto il nostro articolo in merito alla probabile candidatura della dottoressa Di Palma, il candidato Di Domenica (nella foto di repertorio insieme all’ex senatore Coletti,ndr) ci ha inviato questa nota in redazione che volentieri pubblichiamo.

    nicolino

    «Voglio segnalare che anch’io sono stato designato alla candidatura a consigliere regionale nelle prossime elezioni del 25 maggio da SEL, componente della coalizione di Centro-Sinistra e anch’io appartengo al territorio dell’Alto Vastese essendo un castiglionese DOC, che per ovvie ragioni, vive a Lanciano. Avrei potuto accettare anche altre candidature che mi sono giunte come Rifondazione Comunista, ma non sono un estremista e tantomeno uno di destra. Ho scelto SEL perché condivide con me i stessi principi. Probabilmente non saprà nulla di me, anche se tramite fb ti dovrebbero giungere notizie attinenti al mio operato nel campo del sociale che da molti anni svolgo. Ad esempio sono stato il promotore della legge n. 57 approvata il 23.11.2012 dalla nostra Regione, una delle prime ad avere una legge specifica sull’assistenza personalizzata dei disabili gravi. Sono contento che nella competizione elettorale del nostro territorio ci siano più persone a rappresentarlo, ma sarebbe più giusto da parte del tuo giornale comportarsi in eguale misura con i candidati perché anch’io nel mio piccolo, lavorando nel sociale, ho dato molto all’Abruzzo. Se vorrà informarsi su di me le basta scrivere su google “Nicolino DI DOMENICA Vita Indipendente” e troverà tutto il materiale occorrente per un articolo. Oppure visionare su fb i miei post dove riporto ogni cosa che faccio. Fiducioso in una “par-condicio” giornalistica la saluto e ringrazio con stima».

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.