• In evidenza
  • Ripescaggio in serie D, l’Agnonese dà il via all’azionariato popolare

    AGNONE – Ennesimo appello della Polisportiva Olympia Agnonese a tifosi e cittadinanza. In una nota stampa, che pubblichiamo integralmente, la dirigenza granata invita quanti hanno a cuore le sorti del sodalizio ad aderire all’azionariato popolare, attivato in virtù della domanda di ripescaggio nel campionato di serie D. La domanda sarà presentata alla Lega nazionale dilettanti ad inizio luglio. Ecco il testo integrale del comunicato.

    Agnonesi,

    appassionati tifosi granata,  la vostra calorosa e commovente presenza a Francavilla al Mare per lo spareggio play-out, gli applausi, le lacrime, le innumerevoli testimonianze di solidarietà ed apprezzamento per quanto fatto, ci hanno stimolati a prendere in considerazione la nostra partecipazione al prossimo campionato di Serie D e a porre in essere quanto necessario perché questo avvenga. Ripartendo da un rinnovato entusiasmo ed unità di intenti, invitiamo tutti a dare seguito alle proprie manifestazioni di interesse in maniera concreta.

    A tal proposito diamo ufficialmente inizio ad una raccolta fondi per concorrere alla copertura di quanto occorre per poter disputare il Campionato Nazionale Dilettanti. Sappiamo che non sarà sufficiente ma sarebbe comunque un segnale della volontà di un’intera comunità di mantenere  qualcosa che in questi anni abbiamo meritato di avere, una realtà che molte città più grandi ci invidiano e che per il nostro paese è un lusso e una risorsa, soprattutto a livello sociale.

    Chi volesse potrà contribuire nei seguenti modi:

    – Versando direttamente agli addetti preposti che emetteranno regolare ricevuta;

    – Versando sul Conto Corrente societario con IBAN  IT 16 E 08968 78070 000040301550;

    – Direttamente dal nostro sito www.olympiaagnonese.it  con carta di credito cliccando sul pulsante “Donazione”
    L’elenco dei donatori verrà periodicamente pubblicato sul nostro sito.

    Grazie e Forza Agnone!

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.