• In evidenza
  • Volley: memorial “Raffaella De Simone”, l’Isernia la fa da padrone

    AGNONE. Un doppio successo dell’Academy Volley School Isernia sul Caseificio Di Nucci Agnone: al femminile un 3-0 con parziali di 25-8, 25-18 e 25-23, al maschile, invece, con parziali di 32-30, 25-17 e 26-24. Sono stati questi gli esiti domenica, al PalaBelsito di Agnone, della sedicesima edizione del memorial pallavolistico ‘Raffaella De Simone’.

    Al termine, in rosa, premi individuali alla pentra Erminia Sessa (mvp), all’altomolisana Marina Orlando (miglior giocatrice), con l’isernina Anna Galasso miglior attaccante, l’altra pentra Letizia Ricciardone miglior libero e le alto molisane Giulia Bianchini e Federica Masciotra, rispettivamente, miglior giovane e miglior centrale.

    Al maschile, invece, con mvp l’isernino Igor Pinelli, miglior giocatore è stato l’agnonese Fernando Carosella col team alto molisano che ha avuto in casa propria anche il miglior libero Giuseppe De Felice ed il miglior centrale Ensa Tamba, mentre l’isernino Riccardo Varone è stato il miglior attaccante.

    Una campana speciale della Marinelli per i 150 anni dell’Unità è andata al presidente della Fipav Molise Michele Sacchetti, mentre la famiglia di Raffaella (il padre Vincenzo, la mamma Elda e la sorella Nice) è stata omaggiata con un quadro. A premiare il presidente del team della Pallavolo Agnone Tonino Mastrostefano, il vicesindaco Linda Marcovecchio ed il consigliere comunale Roberto Amicone e Francesco Di Nucci in rappresentanza del main sponsor ‘Caseificio Di Nucci’.

     

    Sostieni la stampa libera, anche con 1 euro.